FAQ
1. Qual è il tema del matrimonio?
Per il nostro giorno speciale abbiamo scelto il colore che più di tutti ha accompagnato la nostra vita insieme...avete indovinato, è l'arancione! Ma non temete, non è richiesto nessun dress code...ma sentitevi liberi di portare con voi un tocco di arancione!
2. E' possibile alloggiare nelle vicinanze, dopo i festeggiamenti?
Purtroppo la location non dispone di camere per gli ospiti. Tuttavia ci troviamo nelle vicinanze della splendida città di Como...non sarà difficile trovare un alloggio nelle vicinanze, se preferite non mettervi alla guida a fine serata.
3. Sono previste variazioni sul menù del ricevimento?
Qualora abbiate allergie, intolleranze da segnalare o seguiate regimi alimentari particolari, vi chiediamo di comunicarlo al momento in cui confermerete la vostra presenza. Il personale del ristorante farà di tutto perché possiate godervi la cena in completa tranquillità.
4. Bisogno di un fotografo?
Un fotografo professionista di nostra scelta ci seguirà durante tutta la giornata con l'obiettivo di immortalare quelli che saranno i ricordi del giorno più bello ed emozionante della nostra vita. Se anche voi avete il desiderio di rubare qualche scatto spontaneo siete ovviamente liberi di partecipare, vi raccomandiamo solamente di non interferire nel lavoro del fotografo "ufficiale" dell'evento, soprattutto nei momenti salienti (cerimonia, ingresso, taglio della torta, etc...).